Accoglienza scuola primaria

Festa dell'accoglienza che ha coinvolto gli alunni delle III medie e delle V classi della scuola primaria assieme ai responsabili dell'a.s.d Ethra cultura spartan gym e agli sponsor che hanno offerto, a tutte le squadre, partecipanti saltimbocca: Bar Victory ,Panificio Europa e Fornaio del Viale.

Accoglienza a.s.2018/2019 scuola primaria I.C. Sciascia

Festa dell'accoglienza organizzata dagli alunni delle quinte di scuola primaria e gli alunni dei 5 anni della scuola dell' infanzia.Tutti insieme tra canti , poesie e realizzando castelli di sabbia IMG-20181004-WA0003 2

IMG-20181003-WA0021 1

Concorso Sant'Egidio

Le classi 1^ B, 1^D, 1^E e 2^ E sono state premiate per il  XVI concorso Sant’Egidio indetto dalla confraternita di Sant’Egidio in collaborazione con la parrocchia omonima: si sono distinte per lavori artistici, multimediali, narrativi e poetici classificandosi ai primi posti.

1E premiata