progetto CLIL a.s. 2017/2018

Sul sito Story Jumper potrete trovare gli ebok realizzati dagli alunni delle classi 3 ^A e 3^B dell'I.C. Sciascia

Per accedere andare sul sito Story Jumer cliccando qui:

ed effettuare il login con i seguenti dati

3^ A

Username: 3asciascia

Password: ebook3a

3^B

Username:3bsciascia

Password: classe 3b

Prodotti finali Progetto CLIL a. s. 2016/2017

Si pubblicano qui di seguito i prodotti finali (presentazioni in Power Point) del progetto E-Clil d lingua francese realizzati dagli alunni  guidati dalle prof. sse Minervini e Nitti.

Le decadentisme

Le verisme

La belle epoque

L'alcool

Les drogues

Si pubblicano, inoltre, i links dei prodotti finali realizzati dagli alunni delle classi 3ª A-B, guidati e coordinati dalla prof.ssa di inglese  Loberto Antonella, e  3ª C dalla prof.ssa di francese Minervini Anna Maria. Accedendovi  è possibile visionare gli e-books

Prodotti finali Progetto CLIL 2015/2016

INGLESE

Si pubblicano qui di seguito i links dei prodotti finali del progetto in rete CLIL ed E-Clil d lingua inglese realizzati dagli alunni delle classi terze guidati dalla prof. Taurino: accedendovi è possibile visualizzare gli  e-books.

https://www.storyjumper.com/book/index/27262818/5769a72373e2c e-book di scienze 3A

FRANCESE
Si pubblicano qui di seguito i links dei prodotti finali del progetto in rete CLIL ed E-Clil d lingua francese realizzati dagli alunni della 3° C  guidati dalla prof. Minervini: accedendovi è possibile visualizzare un video e una relazione: